shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Lavezzi fondamentale per noi, è l'anima del Napoli"

De Sanctis: “Lavezzi fondamentale per noi, è l’anima del Napoli”


Se dovesse selezionare tre foto rappresentative per questo 2011, sceglierebbe:  “La penultima partita dello scorso campionato, quella in casa contro l’Inter, perché abbiamo festeggiato la qualificazione diretta alla Champions League; la ‘prima’ in Champions a Manchester, anche perché tutti pensavano a noi come la vittima sacrificale contro il City, invece abbiamo pareggiato e nel secondo tempo abbiamo dominato e, infine, la sfida contro il Villarreal”.  A dirlo è l’estremo difensore azzurro, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Sky Sport.

Il portiere azzurro, quindi, ripensando all’anno calcistico che se ne va, non ha dubbi nell’affermare che un ruolo importante nella compagine azzurra lo ricopre di sicuro il Pocho: Sicuramente la figura di Cavani sale alla ribalta, ma c’è anche Lavezzi che è un giocatore fondamentale per noi. E’ l’anima caratteriale di questa squadra”. 

Ma il Napoli non è solo Cavani e Lavezzi: “Abbiamo dimostrato di essere una grande famiglia in questi due anni e mezzo”.

 

Francesca Forte

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl