Buone Feste da SpazioNapoli

E cosi, cari tifosi e tifose azzurri, siamo arrivati insieme alla fine di questo 2011. La strada percorsa assieme, dalla nascita del nostro sito, fino ad oggi, è stata sorprendente: abbiamo lavorato con voi e per voi per questi sei mesi con passione, dedizione e cura, per darvi sempre il meglio sulla squadra di cui siamo tutti perennemente innamorati: il nostro Napoli. E’ stato un anno straordinario in cui abbiamo vissuto assieme il successo della nostra squadra; ci siamo emozionati così tante volte, ci siamo sentiti dentro questo Napoli che ha portato l’intera città in Europa; una città che ha fatto del suo tifo sano e onesto il suo vanto nel mondo. Noi oggi siamo fieri di far parte di questo popolo e di dare sempre il massimo per chi, da sempre, lo ha meritato con rispetto e amore incondizionato. A tutti voi, SpazioNapoli fa gli auguri di un sereno Natale e di un felice 2012 all’insegna non solo di nuovi successi della nostra squadra, ma anche della nostra straordinaria città.

Dopo i consueti auguri, non possiamo non rendervi partecipi della splendida crescita registrata dal nostro network in pochi mesi dalla sua fondazione. Un risultato che mai ci saremmo aspettati, e che premia la nostra passione al servizio dello sport e dell’informazione onesta, trasparente e senza inutili eccessi. Un traguardo, e allo stesso tempo un punto di partenza per continuare a migliorarci e  per creare un sodalizio duraturo con voi, la colonna portante del nostro lavoro. Così come nel calcio, solo il gioco di squadra permette di ottenere nella vita grandi obiettivi commisurati a grandi ambizioni.

Da tutta la redazione quindi un caloroso GRAZIE per tutto il tempo trascorso assieme, con la speranza che, nel nuovo anno, saremo ancora uniti in un’unica grande famiglia per celebrare il nostro amore tinto d’azzurro!

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Buone Feste da SpazioNapoli

Impostazioni privacy