Zazzaroni: “Un Napoli così me l’aspettavo. Condivido l’atteggiamento di Mazzarri, nell’informazione ci vuole rispetto reciproco”

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista e opinionista TV Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato:

Mi aspettavo la vittoria netta del Napoli, ma non con queste proporzioni. Nonostante l’ottima media gol Cavani manca ancora nelle occasioni importanti. Il suo valore, comunque, non si discute. Ieri hanno giocato tutti bene, con la mente libera e l’aiuto involontario di una difesa genoana allo sbando. Vargas? E’ di grande prospettiva però bisogna saperlo aspettare. Il Napoli sa investire bene. Hamsik più arretrato? Spero di no, perchè mi piace come si è imposto al grande pubblico attraverso inserimenti e triangolazioni offensive. Peccato che ora arrivi la sosta, perchè Marek è davvero in forma. Pandev? E’ un giocatore che ha grandi numeri, attualmente è al 60%. Mazzarri? Ognuno ha il suo carattere. Nell’informazione bisogna dare e ricevere rispetto, e se alcune voci infondate gli hanno dato fastidio posso capirlo. L’importante è dimostrare sempre onestà. Posso garantire che ovunque ci sono critiche destabilizzanti, c’è troppa voglia di fare il colpo giornalistico scrivendo qualcosa di estremo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Un Napoli così me l'aspettavo. Condivido l'atteggiamento di Mazzarri, nell'informazione ci vuole rispetto reciproco"

Impostazioni privacy