Onofri: “La decisione presa da Preziosi di esonerare Malesani era inevitabile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sull’esonero dell’attuale tecnico del Genoa, Alberto Malesani. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Ritengo che la decisione di Preziosi fosse inevitabile. Il Presidente aveva voluto dare un’altra possibilità al tecnico ma era già nell’aria questo esonero. Preziosi vuole tecnici che sappiano valorizzare i giocatori e già Ballardini, ad esempio, era stato esonerato per questo. La squadra non ha un’idea di gioco e un’organizzazione per poter confermare una classifica che in realtà è buona. I 21 punti sono accettabili, ma senza organizzazione di gioco, si ha paura che da un momento all’altro si possa peggiorare. Sulla dichiarazione di Malesani poi c’è poco da dire. Il Napoli ha giocato la sua partita, poteva fare molti altri goal e ha meritato di vincere. Malesani di solito non fa certe affermazioni, di sicuro era amareggiato e nervoso.”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook