Onofri: “La decisione presa da Preziosi di esonerare Malesani era inevitabile”

Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sull’esonero dell’attuale tecnico del Genoa, Alberto Malesani. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Ritengo che la decisione di Preziosi fosse inevitabile. Il Presidente aveva voluto dare un’altra possibilità al tecnico ma era già nell’aria questo esonero. Preziosi vuole tecnici che sappiano valorizzare i giocatori e già Ballardini, ad esempio, era stato esonerato per questo. La squadra non ha un’idea di gioco e un’organizzazione per poter confermare una classifica che in realtà è buona. I 21 punti sono accettabili, ma senza organizzazione di gioco, si ha paura che da un momento all’altro si possa peggiorare. Sulla dichiarazione di Malesani poi c’è poco da dire. Il Napoli ha giocato la sua partita, poteva fare molti altri goal e ha meritato di vincere. Malesani di solito non fa certe affermazioni, di sicuro era amareggiato e nervoso.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Onofri: "La decisione presa da Preziosi di esonerare Malesani era inevitabile"

Impostazioni privacy