shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: "Ricordo i sei gol che rifilammo alla Reggina. Il pubblico napoletano ha una marcia in più"

Mondonico: “Ricordo i sei gol che rifilammo alla Reggina. Il pubblico napoletano ha una marcia in più”


L’allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Complimenti per ieri. Ricordo nel 2000 quando il mio Napoli fece sei gol alla Reggina. Sono partite incredibili dove ogni tiro finisce in porta. Quando accade c’è anche un po’ di imbarazzo, perchè è sempre disdicevole umiliare gli avversari. Al ritorno bisogna stare attenti in entrambi i sensi. Col Genoa gli azzurri sono stati favoriti dall’impostazione tattica dei grifoni. Pubblico partenopeo? In casa il Napoli parte sempre 1-0, è al suo fianco dall’inizio alla fine. Con l’arrivo di Vargas l’attacco azzurro assume dimensioni notevoli, ma sarà importante preservare anche le condizioni e la qualità del pacchetto arretrato. Mazzarri? Tutti devono essere d’accordo sull’abilità di questo allenatore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl