I top e flop di Napoli – Genoa

Top

HAMSIK: Lo Slovacco è stato micidiale, piazzato tra le linee ha messo in enorme difficoltà la difesa ligure, segna e delizia il pubblico napoletano. Per larghi tratti sembra il Marek dei primi anni, quello degli inserimenti senza palla e dei tanti gol.

PANDEV: Goran è la più bella sorpresa di questa serata, fa un gol con incursione centrale, cosa che non siamo abituati a vedere. Il valore del macedone non si discute e sarà uno degli acquisti del 2012.

GARGANO: Il mota è stato fantastico, perfetto nelle chiusure con il compagno di reparto Inler  forma una linea invalicabile che riparte a razzo. Siregala e ci  regala un bellissimo gol e per chi,come lui, non ha tanta confidenza con il gol  è davvero un bel regalo di Natale.

Flop

Campagnaro: Il toro è in calo fisico e psicologico, per lui e per i compagni di difesa sarà un toccasana la sosta natalizia. Sperando che il nuovo anno ci regali di nuovo il vecchio Hugo Boss.

Rapporto Mazzarri – Presidente: Qualcosa si è rotto, questo è chiaro, lampante, ma da uomini intelligenti e di sport, speriamo che tra i Presidente e il tecnico venga raggiunta una tregua, almeno fino a giugno. Poi dopo possono fare quello che vogliono, menarsi, dimettersi e così via! Questa è una squadra che può raggiungere grandi obiettivi e sarebbe un peccato buttare tutto il buono fatto in circa 2 anni!

Malesani: Prendere 6 gol e lamentarsi di essere troppo stanchi ( avendo giocato per la prima volta un’infrasettimanale ) o invocare la clemenza degli avversari e addirittura minacciarli per il ritorno ( sempre se sarà ancora il tecnico dei grifoni ) è il segno di essere davvero troppo “molle” anche se si professa tosto! Buon Natale mister Malesani!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I top e flop di Napoli - Genoa

Impostazioni privacy