Hugo Campagnaro, anima rock

HugoMaschio AngioinoCampagnaro, amante del rock e della chitarra elettrica. A confidarlo, in un’intervista a Francesco Modugno per SkySport24, lo stesso difensore azzurro: “A Buenos Aires suonavo. Mio cugino mi ha insegnato, facevo 800 km per andare da lui, che mi scriveva gli accordi su un foglio.”

Veste insolita per l’argentino dall’animo rock: “Ogni canzone è una sensazione diversa e appena posso vengo qui, dove ho tutti gli strumenti e suono. Mi piace il rock come quello di Bon Jovi.”

A Napoli ha provato a coinvolgere i suoi compagni di squadra: “Il tanque Denis suona bene la batteria e Bogliacino il basso elettrico, volevamo mettere su una band ma non abbiamo trovato nessuno che potesse cantare. Cannavaro è un bravo cantante, negli spogliatoi canta sempre e qualche volta venivamo qui a provare con lui. Il Pocho? No, lui si annoia. Nel tempo libero preferisce dormire.”

Insomma questo aspetto inedito e la serenità raggiunta dall’argentino, dopo l’incidente stradale che lo ha visto protagonista lo scorso giugno, farà piacere ai sostenitori azzurri ai quali Campagnaro augura un felice Natale ! 

 

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hugo Campagnaro, anima rock

Impostazioni privacy