Cavani: “Napoli è una città che ti regala amore. Qui sto bene!”

 “Abbiamo dato il massimo dobbiamo riposare e tornare con la cabeza pulita.” A dirlo ai microfoni di SkySport24, Edinson Cavani, che si confida raccontando i suoi sogni e le aspettative per l’anno che verrà.

Ma prima di pensare al futuro, riguardando alla parte di campionato appena trascorsa, dice: “I momenti più belli? La partita di Manchester e quella di Bayern Monaco nonostante la sconfitta. Ci sono stati tanti momenti belli. Ho abbracciato Mazzarri dopo il goal, lo sentivo, c’era stato qualcosa che non andava abbiamo passato un momento difficile e ci meritiamo tutti questa vittoria. Abbiamo un grande gruppo, insieme allo staff e tutti quelli che lavorano per il Napoli: è stato bello finire cosi!”

E quali sono i desideri di Cavani per l’anno nuovo? “Non voglio niente! Solo molta salute per i miei compagni e la mia famiglia. Spero stiamo tutti bene per riuscire a fare un ritorno uguale all’andata.” Obiettivi? Quarti di Champions e rimonta in campionato: “Ora dobbiamo rinnovare le forze – continua il Matador –dietro di noi c’è una città che ti regala molto amore e noi dobbiamo ripagare al meglio. Qui sto bene.”

C’è anche il tempo per qualche battuta sul nuovo acquisto Vargas: “E’ un grande giocatore, lo aspettiamo a braccia aperte. Sono sicuro che s’inserirà bene nella squadra perché noi siamo un bel gruppo”.

Insomma, i propositi per il 2012 sono buoni e se le energie e le prestazioni degli azzurri saranno uguali a quelle dell’anno che sta per salutarci, i sostenitori del Napoli possono davvero dormire sonni tranquilli!

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani: "Napoli è una città che ti regala amore. Qui sto bene!"

Impostazioni privacy