Capozucca, ds Genoa: “Le assenze non ci preoccupano. Questo Napoli merita solo applausi. Vargas? E’ tra i migliori in Sudamerica”

Radio Marte ha intervistato il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca per parlare della sfida in programma questa sera al San Paolo tra i grifoni e il Napoli:

Abbiamo diverse assenze, ma non siamo preoccupati. Malesani ha optato per una difesa a cinque soprattutto in base alle attuali disponibilità. Napoli? Gli va fatto un grande plauso per la precedente stagione e per i risultati ottenuti in Champions. Nessuno avrebbe mai scommesso su una qualificazione agli ottavi. Il merito va all’allenatore che ha dato un’identità di gioco alla squadra. Vargas? E’ un giocatore molto importante, forse il migliore sull’attuale palcoscenico sudamericano. Affari tra Napoli e Genoa? Mai dire mai. I nostri obiettivi societari sono completamente diversi, a partire dagli introiti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capozucca, ds Genoa: "Le assenze non ci preoccupano. Questo Napoli merita solo applausi. Vargas? E' tra i migliori in Sudamerica"

Impostazioni privacy