shinystat spazio napoli calcio news Parla l'agente di Muntari : " A Napoli sarebbe un premio alla carriera"

Parla l’agente di Muntari : ” A Napoli sarebbe un premio alla carriera”


Nel corso di Radio Gol, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Claudio Mossio, procuratore dell’interista Sulley Muntari.  Ecco quanto dichiarato: “A gennaio mi aspetto alcune operazioni importanti, molti club già sono a lavoro per rinforzarsi. Bruno Cortes? Ha fatto un inizio di stagione ottimo col Botafogo, poi è calato alla distanza anche a causa di alcuni problemi con club e tifoseria. Tuttavia per ogni calciatore proveniente dall’estero c’è bisogno di un periodo di ambientamento, ma certamente è uno dei calciatori di maggior prospettiva e qualità.Edu Vargas? È un attaccante esterno, seconda punta rapida e veloce. Assomiglia a Sanchez anche se forse meno potente, per il Napoli sarebbe un ottimo colpo. Muntari possibile obiettivo del Napoli a gennaio? Di questa situazione non vorrei parlarne, è un argomento particolare perché devono essere chiariti alcuni aspetti tra calciatore e l’Inter. Come a ogni calciatore, anche a Sulley sicuramente piacerebbe vestire la maglia di una società come il Napoli. Sarebbe un premio giocare in un club tornato alla ribalta in Italia e in Europa”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl