shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "L'Inter ha offerto 2 milioni a Vargas. Se il ragazzo è un professionista, non dovrebbe avere ripensamenti"

Di Marzio: “L’Inter ha offerto 2 milioni a Vargas. Se il ragazzo è un professionista, non dovrebbe avere ripensamenti”


Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto a Marte Sport Live sulla situazione di Vargas, in cui è intervenuta l’Inter:

Non è la prima volta che una squadra si inserisce in una trattativa già in corso. L’Inter ha fatto un’offerta più importante di quella del Napoli ma Vargas ha firmato anche delle penali per cui nel Napoli serpeggia un chiaro ottimismo. Mai come in quest’operazione vedo un intrigo così internazionale. Sicuramente al Napoli non ha fatto piacere l’intervento dell’Inter e forse questo può macchiare i rapporti tra le due società. E’ facile trovare delle giustificazioni poi su tale comportamento, ma tutto si vedrà poi. Se il giocatore è forte, è chiaro che ci siano interessamenti delle altre squadre. E’ vero che fin quando non c’è la firma, tutto è lecito, ma è anche vero che c’è un rispetto che dovrebbe essere conservato in determinate occasioni. Se il Cile dovesse cambiare idea, il Napoli potrebbe rivalersi a livello economico. Quando ci sono operazioni di mercato importanti, a volte, il Napoli arriva prima ma poi ci mette di più a completare l’acquisto perchè i contratti che fa sono un pò più cavillosi degli altri. L’Inter ha offerto quasi 2 milioni al giocatore, mentre qualcosa intorno ai 10 milioni di euro alla squadra. Se il ragazzo è un professionista, di certo non c’è da preoccuparsi. Ci sono dei retroscena importanti che saranno svelati dopo l’acquisto. Battaglia è venuto in occasione di Napoli-Roma, ma non credo che ci sia nulla. Cortes era una giocatore seguito ma non c’era l’interesse del Napoli per una trattativa. L’unico giocatore a cui il Napoli era veramente interessato era Vargas e mi pare che i fatti lo stiano dimostrando. Vedremo oggi come andrà questa lunga giornata.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl