shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "Partita folle, Cavani inguardabile"

Zazzaroni: “Partita folle, Cavani inguardabile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ivan Zazzaroni, in diretta a Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, a seguito del match Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

E’ stata una partita folle, dove il Napoli ha sbagliato l’impossibile e ha subito troppo. Ieri sera non riuscivo a capire la partita. C’è un segnale negativo, sicuramente, soprattutto per quanto riguarda Cavani che mi ha impressionato in negativo. Parlare di scudetto è inutile a questo punto, quello che è importante è recuperare, da qui a febbraio, almeno sei punti per poter rientrare nella zona Champions della classifica. Prima c’era una maggiore attenzione, ma c’è un’ansia da prestazione molto alta. La difesa ha commesso errori gravissimi e incomprensibili. Sul primo goal subìto, c’è tanta sfortuna perchè davvero non c’è altro da dire. La partita di ieri non può essere presa come parametro perchè match come quelli non si ripetono. Anche Hamsik ha fatto un primo tempo inguardabile, mentre ha recuperato nel secondo tempo e ha fatto una bella gara. Contro il Genoa? Spero che il Napoli cambi qualcosa, altrimenti sarebbe meglio salutarci e rivederci nel prossimo anno con uno spirito diverso.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy