Pranzo di Natale per il Napoli a Villa D’angelo: gli auguri del Presidente e un menù d’eccezione

A Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Silver Mele, in diretta da Villa D’angelo, per il consueto pranzo di Natale organizzato dal presidente De Laurentiis previsto per le ore 14,00.  Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

L’atmosfera qui è molto tranquilla, non ci sono moltissimi tifosi. Gli invitati sono 85, tra giocatori, sponsor e persone vicine ai calciatori. IL menu sarà a  base di pesce, con tutti prodotti campani: si inizierà con pizze fritte e al forno della pizzeria “La Notizia” di Enzo Coccia, mozzarella del caseificio Morgese, Fiori di zucca ripieni con mousse di spigola su verdure e zuppetta di zucchine, rigatoni zucca e gamberi rossi del golfo di Napoli, trancio di pescato fresco, patate  e turbante di friarielli napoletani con crema di fagioli. Il tutto con una scelta di vini importante: Mastroberardino, Lacrimarosa, Radici Fiano di Avellino e Aglianico. Per finire ci sarà una torta con crema chantilly e fragoline mentre, a fine pranzo, ad ogni calciatore una “N” di cioccolato ripiena al caffè.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pranzo di Natale per il Napoli a Villa D'angelo: gli auguri del Presidente e un menù d'eccezione

Impostazioni privacy