shinystat spazio napoli calcio news Osvaldo: "Grande vittoria. Roma? Mi trovo benissimo"

Osvaldo: “Grande vittoria. Roma? Mi trovo benissimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’attaccante della Roma Pablo Osvaldo ha espresso le proprie considerazioni riguardo la vittoria sul Napoli ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato:

Gran partita, sia a livello di gruppo che personale. Sono molto contento. Esclusione? Ho sbagliato e ho accettato la decisione della società. Ormai è passato tutto, e siamo tutti contenti e felici. A Udine ho sbagliato, con la Juve mi sono arrabbiato per la sostituzione ma ce l’avevo con me stesso per non aver fatto gol. Io sono così, mi lamentosempre. La fase divensiva? Ora ci sacrifichiamo molto di più, però faccio fatica perché non sono abituato. Nel calcio di oggi aiutare la squadra è fondamentale. Diamo il 110% in campo e anche il mister è contento. Mi piace giocare da punta centrale e stare a contatto col pallone, per finalizzare l’azione. Qui mi trovo benissimo anche se faccio fatica perché a fine partita sento di aver fatto qualcosa di importante per la squadra e i complimenti dei compagni sono la cosa più bella“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy