Malesani: “A Napoli con la difesa a cinque. Mazzarri tra i più bravi in circolazione”

L’allenatore del Genoa Alberto Malesani ha parlato della sfida di mercoledì prossimo contro il Napoli nella sala stampa del Ferraris. Ecco quanto evidenziato attraverso le frequenze di Radio Nostalgia:

Adotteremo una difesa a cinque, è l’unico modo per far risultato contro il Napoli. Moretti non ci sarà per via della squalifica, lo rimpiazzerò con un altro giocatore. Mazzarri? E’ un mio caro amico, e devo stare attento perché è tra i migliori allenatori in circolazione. Se non giochi in un certo modo, gli azzurri ti fanno a fette. Ultimamente raccogliamo molto poco, però la statistica è fatta per essere smentita. Ze Eduardo? Se ce la fa lo farò giocare. Qualcuno mi ha accusato di averlo spremuto, ma è stato lui a convincermi mettendosi a completa disposizione anche senza una preparazione adeguata. Se non mi avesse chiesto il cambio non l’avrei mai fatto uscire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malesani: "A Napoli con la difesa a cinque. Mazzarri tra i più bravi in circolazione"

Impostazioni privacy