shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Contro la Roma troppe occasioni sciupate, ho sbagliato il goal per colpa di una zolla"

Hamsik: “Contro la Roma troppe occasioni sciupate, ho sbagliato il goal per colpa di una zolla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli visto contro la Roma ieri sera non è piaciuto ai tifosi per le troppe occasioni sprecate e per la mancanza di grinta mostrata nel momento in cui si è passati in svantaggio a causa dell’autogoal di De Sanctis. La sfortuna e gli errori di Celi poi hanno fatto il resto, consegnando a Luis Enrique tre punti fondamentali per la sua squadra. A distanza di 24 ore ci si domanda ancora come Marek Hamsik abbia potuto sbagliare un goal a porta vuota a due passi gettando il pallone ben oltre la traversa. Di questa occasione ed anche della gara in generale ha parlato proprio il trequartista slovacco sul suo sito ufficiale. Ecco quanto affermato: “Con la Roma abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. Quando ho segnato, la partita molto probabilmente era già decisa. Il gol fallito? Appena prima che la palla mi arrivasse è saltata su una zolla irregolare”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy