shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Contro la Roma troppe occasioni sciupate, ho sbagliato il goal per colpa di una zolla"

Hamsik: “Contro la Roma troppe occasioni sciupate, ho sbagliato il goal per colpa di una zolla”


Il Napoli visto contro la Roma ieri sera non è piaciuto ai tifosi per le troppe occasioni sprecate e per la mancanza di grinta mostrata nel momento in cui si è passati in svantaggio a causa dell’autogoal di De Sanctis. La sfortuna e gli errori di Celi poi hanno fatto il resto, consegnando a Luis Enrique tre punti fondamentali per la sua squadra. A distanza di 24 ore ci si domanda ancora come Marek Hamsik abbia potuto sbagliare un goal a porta vuota a due passi gettando il pallone ben oltre la traversa. Di questa occasione ed anche della gara in generale ha parlato proprio il trequartista slovacco sul suo sito ufficiale. Ecco quanto affermato: “Con la Roma abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. Quando ho segnato, la partita molto probabilmente era già decisa. Il gol fallito? Appena prima che la palla mi arrivasse è saltata su una zolla irregolare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl