Fedele: “Ieri sera si è visto subito che Lavezzi non era in forma. Totti, giocatore di classe; De Rossi simile a Mascherano”

Enrico Fedele, direttore della Fedele Management e procuratore di Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

Purtroppo si è visto subito che qualcosa non andava in Lavezzi ieri sera. Ha una fascia muscolare molto grossa per cui quando c’è uno stiramento di 4 settimane, potremmo anche parlare quasi di uno strappo. Spesso dimentichiamo che la difesa non è solo il portiere, ma tutto il reparto difensivo. Non c’era adeguata copertura da parte dei centrocampisti e quello di ieri sera è stato il risultato di questo problema. Il Napoli gioca con esterni larghi e ieri la Roma ci ha ridimensionato da un punto di vista tattico. Totti ieri ha dato una dimostrazione di quanto sia un giocatore di classe mentre De Rossi, invece,sembrava Mascherano per lo stile di gioco. Al Napoli non resta che guardare avanti adesso.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Ieri sera si è visto subito che Lavezzi non era in forma. Totti, giocatore di classe; De Rossi simile a Mascherano"

Impostazioni privacy