shinystat spazio napoli calcio news Vargas: "Napoli mi aspetta"

Vargas: “Napoli mi aspetta”


L’azionista dell’Universidad, Carlos Heller, ha confermato la vendita dell’attacante cileno al Napoli. L’accordo è stato raggiunto questa notte per una cifra di circa 11 milioni di euro. Vargas è molto felice del suo passaggio nel club partenopeo, infatti proprio su Twitter ha scritto: “Napoli mi aspetta, un abbraccio ai tifosi dell’ Universidad de Chile”. Il giovane talento cileno ha poi parlato anche a Radio Cooperativa: “Sono molto felice di essere passato al Napoli, una grande squadra in Italia, sono sicuro che farò benissimo li. Conosco bene Lavezzi e Cavani. Sono molto contento che è stato chiuso tutto in fretta, per me andare in Europa è un sogno che si avvera”. Vargas arriverà a gennaio, i tifosi del Napoli non attendono altro.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl