De Sanctis ammette: “Bravi loro, noi stiamo perdendo solidità difensiva”

 Alla fine di Napoli – Roma, Morgan De Sanctis protagonista in negativo – per certi versi – del match, ha rilasciato ai microfoni di Sky le sue impressioni sull’incontro: Roma favorita, noi abbiamo sprecato molte occasioni, ma le migliori sono state degli avversari in piu di una circostanza.”

Sull’errore commesso al primo goal dice “L’intervento di Totò (Aronica ndr) ha condizionato il mio tentativo di bloccare il pallone.”

La Roma è la squadra che più ha messo gli azzurri in difficoltà in tutto il campionato e l’estremo difensore ammette: “Loro fanno un certo tipo di gioco, rischiano tantissimo, spingono con i terzini che vengono a creare una superiorità numerica. Vengono belle situazioni fuori, sia per loro che per gli avversari. Ci hanno messo in difficoltà, ma noi stiamo perdendo nelle ultime partite, la solidità difensiva. Stiamo perdendo qualcosina, forse a causa della Champions, ci sta sfuggendo qualcosa in campionato e ce ne stiamo accorgendo. La classifica piange già da mercoledì dobbiamo cercare di recuperare.” 

 

Francesca Forte

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis ammette: "Bravi loro, noi stiamo perdendo solidità difensiva"

Impostazioni privacy