shinystat spazio napoli calcio news Bigon: "Champions ce la giocheremo"

Bigon: “Champions ce la giocheremo”


Alla vigilia di Napoli-Roma, l’argomento che scotta a casa Napoli è sempre quello riguardante gli ottavi di  Champions. A parlare questa volta è il ds Riccardo Bigon intercettato dai microfoni di calcionews.24. “Un giudizio sul Chelsea? Grande squadra, ma lo erano tutte nell’urna. Il Napoli doveva uscire ai gironi, siamo ancora qui, quindi ce la giocheremo anche contro gli inglesi”. Smaltito l’entusiasmo per le massima competizione europea il direttore sportivo ricorda che l’attenzione del Napoli non è rivolta esclusivamente alla Champions: “Adesso dobbiamo pensare al campionato e a fare bene in tutti i campi, poi verrà il tempo della Champions”.

In linea con le direttive di Mazzarri, anche Bigon disciplina di non eclissare lo sguardo degli azzurri  in Europa ma bensì in Italia. Ci sono da recuperare molti punti persi per strada, sopratutto contro le squadre di caratura tecnica inferiore. Quei punti smarriti potrebbero rilevarsi decisivi alla conclusione del campionato, adesso è tempo di recuperare l’euforia anche per il campionato. Da questo punto di vista non possiamo non essere d’accordo con il ds.

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl