shinystat spazio napoli calcio news Pandev: "Sono a Napoli per vincere qualcosa"

Pandev: “Sono a Napoli per vincere qualcosa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione di stamane del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Goran Pandev, il macedone che dopo la partita contro la Juventus sembra aver trovato la forma dei momenti migliori. Quello contro la Roma sarà un suo derby personale, visto i suoi trascorsi laziali.

Il macedone non si nasconde ed è fiero di annunciare ai colleghi della carta stampata che è giunto ai pendici del Vesuvio per vincere qualcosa. Dopo quattro mesi tra le file azzurre, Pandev racconta la sua esperienza: «Mi sento in forma, sono quasi al 100%. Ho avuto problemi iniziali, difficoltà che forse non mi aspettavo e che invece hanno ritardato il mio inserimento”.

Il centravanti si pronuncia anche in materia di scudetto: “La Juventus, perché non gioca le coppe e questo è un gran vantaggio; il Milan perché è pazzesco; Udinese e Lazio che stanno dimostrando. Ci siamo anche noi e non dimenticate l’Inter: sbaglia chi crede che quel gruppo si senta sazio. Vincere aiuta a vincere, anzi fa venire ancora più fame”.

Per quanto riguarda il suo futuro, Pandev sta facendo un pensierino per restare alla corte di De Laurentiis:” Napoli e la città ideale per me. E questa la squadra giusta. Non so cosa accadrà a luglio, visto che sono in prestito, ma so per certo che se non dovessi restare qua, andrei lontano dall’Italia: o Napoli o all’estero”.

Alessandro D’Auria

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy