Mazzarri: “A me interessa fare più punti possibili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alla vigilia della partita contro la Roma, il tecnico Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La Roma è una squadra forte ha investito tanto sui giovani talenti. Luis Enrique lo stimo, cerca di dare gioco alla squadra e fa bene. Verranno qui a fare la loro partita e noi faremo la nostra. Per me sono tutte finali, a me interessa fare più punti possibili. Il fatto di giocare in casa è positivo, e se facciamo le cose al meglio sappiamo che possiamo mettere sotto tutte le squadre europee. Vorrei vedere il mio Napoli giocare da Napoli come ha fatto più volte”. “Anche noi abbiamo giocatori giovani e qualche difetto l’abbiamo dovuto correggere, ma per fare ciò c’è bisogno di tempo”.

Mazzarri inoltre risponde anche sulla questione di Lavezzi attualmente diffidato, e non crede al fatto che il Pocho cercherà di farsi ammonire per saltare il Genoa, e anticipare il suo rientro in Argentina. Queste le parole del tecnico: “Lavezzi è coinvolto tanto per fare il bene della squadra e spero che non si faccia ammonire perchè poi c’è da affrontare il Genoa. Poi lunedi deve essere qui ( ci sarà la festa di Natale della società) e mercoledi si rigioca, quindi non avrebbe grandi vantaggi”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook