shinystat spazio napoli calcio news Ugolini: "Bisogna concentrarsi sulla Roma adesso. Le buone intenzioni devono esser seguite dai risultati"

Ugolini: “Bisogna concentrarsi sulla Roma adesso. Le buone intenzioni devono esser seguite dai risultati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo Ugolini, inviato di Sky, risponde alle domande di Radio Kiss Kiss a proposito della sfida di dopodomani fra Napoli e Roma e all’umore dello spogliatoio sul sorteggio.

Ecco quanto dichiarato: “Ora c’è da concentrarsi sulla Roma e non sul Chelsea. Fra due giorni ci saranno i giallorossi al San Paolo e la partita contro la Roma non sarà certo semplice, anzi molto delicata. Non dico che potrà essere lo spartiacque per il campionato, ma alle buone intenzioni bisogna dare seguito con i risultati: il Napoli deve perlomeno infilare una serie di vittorie, come ha detto Lavezzi, per tornare protagonista in campionato. Ora è il momento di accelerare, il Napoli deve riuscire a trovare equilibrio anche in campionato, dopo le grandi soddisfazioni della Champions. 
Sul sorteggio Champions posso svelare un’anticipazione: dagli spogliatoi trapelava un certo ottimismo per aver evitato le due spagnole. Non è presunzione ma è spirito di positività.”

CARMINE ESPOSITO

Preferenze privacy