Ugolini: “Bisogna concentrarsi sulla Roma adesso. Le buone intenzioni devono esser seguite dai risultati”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, risponde alle domande di Radio Kiss Kiss a proposito della sfida di dopodomani fra Napoli e Roma e all’umore dello spogliatoio sul sorteggio.

Ecco quanto dichiarato: “Ora c’è da concentrarsi sulla Roma e non sul Chelsea. Fra due giorni ci saranno i giallorossi al San Paolo e la partita contro la Roma non sarà certo semplice, anzi molto delicata. Non dico che potrà essere lo spartiacque per il campionato, ma alle buone intenzioni bisogna dare seguito con i risultati: il Napoli deve perlomeno infilare una serie di vittorie, come ha detto Lavezzi, per tornare protagonista in campionato. Ora è il momento di accelerare, il Napoli deve riuscire a trovare equilibrio anche in campionato, dopo le grandi soddisfazioni della Champions. 
Sul sorteggio Champions posso svelare un’anticipazione: dagli spogliatoi trapelava un certo ottimismo per aver evitato le due spagnole. Non è presunzione ma è spirito di positività.”

CARMINE ESPOSITO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "Bisogna concentrarsi sulla Roma adesso. Le buone intenzioni devono esser seguite dai risultati"

Impostazioni privacy