Ferlaino: “Il Napoli potrebbe battere il Chelsea. Sono affezionato a Lavezzi, avrei voluto che giocasse con Maradona”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ingegnere Corrado Ferlaino, presidente storico del Calcio Napoli, ultimo presidente del Napoli che disputò la Coppa dei Campioni. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da Spazio Napoli:

“Ho grandi ricordi legati alla squadra biancoazzurra e speranze per il futuro di questo Napoli. Due squadre italiane affronteranno le squadre inglesi e, se entrambe andranno avanti, l’Italia recupererà posizioni nella Uefa. Di qui a quando si giocherà contro il Chelsea, la rosa della squadra inglese potrebbe non essere completa e qualche giocatore potrebbe farsi male. Il Napoli ha già battuto la prima del campionato inglese, il Manchester City, per cui non è detto che non possa battere anche il Chelsea.
Il Napoli ha acquisito grande esperienza internazionale e l’ha dimostrato nella gara contro il City, quindi le squadre inglesi si possono battere. Inoltre tra tre mesi potrebbe capitare che il Chelsea entri in un periodo di crisi.
Mazzarri avrà tutto il tempo per preparare il match contro la squadra inglese e sono certo che lo farà nel migliore dei modi. L’avversario italiano più ostico è proprio il Napoli che ha pescato il Chelsea che è la squadra più temibile tra quelle che affronteranno le italiane. Il Napoli è forte nel gruppo, non solo nei singoli. Io sono affezionato molto a Lavezzi, mi sarebbe piaciuto che avesse giocato con Maradona.
La panchina del Napoli non è lunga e servono giocatori nuovi per far rifiatare i titolari. L’investimento di Vargas non significherebbe necessariamente cessione di Lavezzi, ma il giocatore andrebbe solo ad infoltire la rosa azzurra. Faccio i miei auguri al cammino del Napoli”.

CARMINE ESPOSITO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Il Napoli potrebbe battere il Chelsea. Sono affezionato a Lavezzi, avrei voluto che giocasse con Maradona"

Impostazioni privacy