E in questo clima natalizio.. un grande “Grazie” a tutti voi dalla redazione di Spazio Napoli

Cari tifosi e tifose, si avvicina il periodo natalizio e, dopo un mese pieno di eventi importantissimi del nostro Napoli, direi quasi che siamo vicini alla pausa tanto agognata dagli azzurri. Ovviamente per augurarvi buone feste è un pò presto, ma per ringraziarvi invece non lo è mai. A tutti quelli che ci hanno sostenuto, a tutti i tifosi che con noi hanno sentito il Napoli un pò più vicino e a tutte quelle pagine fan del Napoli su Facebook che hanno sposato il nostro progetto, è necessario dire un importante e affettuoso GRAZIE!

In particolar modo alle pagine Forza Napoli e Magico Napoli che quotidianamente ci sostengono divulgando le nostre notizie e alla pagina I vac pazz pe’ tte “Napoli” che non solo ci sostiene in modo meraviglioso, ma ci ha anche postato questa foto dedicata interamente a tutto lo staff di Spazio Napoli. Il nostro “grazie” a Rocco Porrino, l’amministratore della pagina, è quanto di più sentito possiamo dire in questo momento, con la speranza che la nostra collaborazione continui e si rafforzi col tempo.

Insieme, in modo semplice e collaborativo, con entusiasmo e passione, stiamo costruendo qualcosa di importante, giorno dopo giorno,  guidati da un unico grande amore: la nostra squadra, il nostro Napoli, il nostro azzurro! 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E in questo clima natalizio.. un grande "Grazie" a tutti voi dalla redazione di Spazio Napoli

Impostazioni privacy