shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro: "Segnare contro il Chelsea sarebbe spettacolare. Ai tifosi garantiremo sempre il massimo impegno"

Campagnaro: “Segnare contro il Chelsea sarebbe spettacolare. Ai tifosi garantiremo sempre il massimo impegno”


Consueto appuntamento con il salottino marziano in diretta a Marte Sport Live. Oggi, ospite d’eccezione è Hugo Campagnaro. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

SUL SORTEGGIO CHAMPIONS: “Ho sentito del sorteggio e il Chelsea è una grandissima squadra. Dobbiamo fare di tutto per onorare questa maglia. Abbiamo perso tanti punti e ora è il caso di riprenderceli tutti in campionato. E’ fondamentale essere tranquilli quando si va ad affrontare una squadra come il Chelsea. Quest’anno abbia fatto bene anche fuori casa e, anche perdendo, non siamo mai stati completamente sconfitti. Con il Napoli non ho  mai segnato in Europa e spero che arrivi presto anche il goal. Fare goal sul campo del Chelsea sarebbe spettacolare.”

SUL CAMPIONATO: “Preparare una partita contro una squadra piccola ci vuole di più, perchè non ti da l’adrenalina che ti da una grande squadra. Questo è il motivo per cui spesso abbiamo perso con le piccole sottovalutandole, sebbene sia un errore da non fare. Dobbiamo trovare una soluzione a questa cosa perchè alla fine, grande o piccola squadra che sia, i tre punti sono uguali e sono da portare a casa. Ho avuto un piccolo torcicollo ma sto facendo l’allenamento con il gruppo, poi sarà il mister a decidere domenica se schierarmi in campo o no. Mazzarri è stato contento di avere tutta la squadra a disposizione e soprattutto di avere tutto il tempo necessario a preparare la partita contro la Roma.”

SULLA NAZIONALE: “La nazionale argentina non mi ha promesso niente, ma mi ha detto che hanno bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche. Io voglio pensare solo al Napoli perchè, quando si pensa troppo, alla fine si rischia di perdere il contatto con la realtà. Potrei giocare anche con la Nazionale Italiana ma l’interessamento di Prandelli di cui si parla, per me resta una voce. sono tutti allenatori di primo livello e bisogna rispettare le volontà di ognuno di loro.”

HUGO FUORI DAL CAMPO: “Quando non sono sul campo o ad allenarmi, diciamo che preferisco passare il tempo con la mia famiglia. Momentaneamente sono tutti in Argentina quindi uso il pc per vedere i miei bambini e i miei familiari. Il Natale lo passo di solito con la mia famiglia e le tradizioni sono come quelle in Italia.”

QUESTIONE SCUDETTO:Non penso ci siano ancora favorite per lo scudetto, ma è tutto da vedere ancora. Non possiamo garantire nulla ai tifosi tranne il nostro impegno e quello lo garentiremo sempre.” 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl