A Londra preparano la trasferta napoletana

David Barnard ha parlato ai microfoni di Sky Sport d’oltremanica riguardo alla prossima sfida di Champions League del suo Chelsea contro il Napoli: ” E’ una nuova esperienza per noi, con questo club particolare“.

La Champions League è già sfuggita al Chelsea di Roman Abramovich da quando ha assunto la presidenza dei blues”.  Con tale dichiarazione Barnard ha voluto sottolineare l’importanza del trofeo per tutto l’ambiente, perché è ancora vivo il ricordo della sconfitta drammatica finale del 2008 contro il Manchester United ai calci di rigore.

Il club londinese pensa di rafforzare la sua scuderia durante la finestra di mercato a gennaio, infatti è lo stesso amministratore delegato a far trapelare quest’ipotesi:”si può sempre speculare, non si può mai dire mai nel calcio”.

Intanto ha confermato che il Chelsea sarà in stretto contatto con il Manchester City per quanto riguarda le modalità organizzative per la prima sfida che si terrà lontano dallo Stanford Bridge:”sono sicuro che ci sarà una grande operazione di sicurezza per il Chelsea“- ha detto il responsabile del club degli inglesi- “parleremo con il Manchester City ed in base alla loro esperienza, possiamo migliorare questo aspetto”. Dunque la Londra “blu” si sta già lavorando per organizzare la trasferta per “l’azzurra” Napoli.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Londra preparano la trasferta napoletana

Impostazioni privacy