shinystat spazio napoli calcio news Vargas regala la Copa Sudamericana all'Universidad de Chile - VIDEO

Vargas regala la Copa Sudamericana all’Universidad de Chile – VIDEO


Continua a far parlare di lui Eduardo Vargas attaccante della squadra cilena dell’Universidad de Chile. Il giocatore, seguito dal Napoli e da altre squadre europee, ha siglato una doppietta, aveva già segnato la rete decisiva nella gara di andata,  nella finale di ritorno della Copa Sudamericana (la nostra Europa League) che ha regalato la coppa alla squadra cilena vittoriosa alla fine per 3-0 ai danni della Liga de Quito. E’ proprio Vargas ad aprire le marcature al 3′ minuto con un preciso destro sul primo palo dall’interno dell’area di rigore avversaria, all’80’ è Lorenzetti a siglare il doppio vantaggio e all’86 è ancora Vargas a mettere il punto esclamativo alla sua performance con un pallonetto a superare il portiere dopo essere entrato in area superando in velocità un paio di avversari. Siamo sicuri che dopo quest’ultima prestazione il Napoli dovrà lottare ancora più alacremente per portare il giocatore in azzurro e soprattutto per soddisfare le richieste economiche del club di appartenenza che di certo non vorranno perdere l’occasione di fare il più possibile cassa con la vendita del campione cileno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl