shinystat spazio napoli calcio news La Roma recupera i pezzi in vista del Napoli: Pizarro, Gago e Kjaer

La Roma recupera i pezzi in vista del Napoli: Pizarro, Gago e Kjaer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Buone notizie per Luis Enrique in vista dell’impegno di domenica sera contro il Napoli. La prima è il recupero di Pizarro, che da un paio di giorni si allena regolarmente in gruppo con la squadra. Molto probabilmente rimpiazzerà lo squalificato Pjanic. Le altre provengono da Gago e Kjaer che hanno smaltito i loro rispettivi infortuni in modo sorprendente, visto che si era ipotizzato un loro rientro in campo nel 2012 dopo la sosta natalizia. Il centrocampista argentino dovrebbe accomodarsi in panchina per far rientro nella partita successiva, quella contro il Bologna. Per Kjaer la sua presenza è legata al posizionamento di De Rossi: se il centrocampista di Ostia verrà confermato in difesa, il biondo norvegese si accomoderà in panchina o , addirittura, Luis Enrique non lo convocherà.

In porta giocherà Stekelenburg, come esterno basso fiducia ancora a Taddei, a meno che Luis Enrique non voglia rischiare Rosi, mettendo il brasiliano a sinistra, con Josè Angel in panchina. Al centro l’unico sicuro è Heinze: Juan-Heinze sarà la coppia centrale se De Rossi agirà da schermo davanti alla difesa con Pizarro e Greco ai suoi lati (con inserimento di Gago nel secondo tempo). L’alternativa sarà Pizarro regista basso con Greco e Simplicio ai suoi lati ( c’è anche una possibilità Viviani come Lunedì scorso ). In attacco spazio al tridente Bojan-Osvaldo-Lamela con Totti e Borriello inizialmente in panchina.

Carmine Esposito

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy