shinystat spazio napoli calcio news Ultime da Castel Volturno: Lucarelli in goal. Per la sfida con la Roma, quasi tutti disponibili

Ultime da Castel Volturno: Lucarelli in goal. Per la sfida con la Roma, quasi tutti disponibili

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ultime da Castel Volturno con Francesco Modugno nella consueta diretta di Marte Sport Live: 

Oggi a Castel Volturno c’è stata una seduta mattutina di allenamento molto tranquilla e rilassata. Lucarelli ha segnato più volte e Mazzarri gli ha fatto i complimenti. Non c’era Pandev, per un piccolo problema al piede e mancavano anche  Fideleff per un problema alla schiena e Campagnaro per un lieve torcicollo. Ovviamente si tratta di piccolezze, infatti sono quasi tutti a disposizione per domenica sera  e anche i giocatori che stanno recuperando dai gravi infortuni devono solo ritrovare la condizione. Per quanto riguarda le voci di mercato,Vargas sembra essere il giocatore che piace di più attualmente al Napoli e la trattativa è tutta da definire. Si tratterebbe comunque di un giocatore da far ambientare e far crescere, per cui restano tutte ipotesi. Diciamo che se ci fossero giocatori in uscita, forse Vargas sarebbe il giocatore che potrebbe interessare di più.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy