Niente ritiro pre-partita per la Roma. La squadra arriverà a Napoli solo domenica mattina

Luis Enrique non smette mai di sorprendere. Questa volta non si tratta della formazione o della scelta degli uomini da schierare (impossibile prevedere una sua formazione, ad oggi nessuno è riuscito nell’ardua impresa); adesso decide di abolire il ritiro pre-partita in vista della trasferta di Napoli e , per giunta, la squadra si muoverà in treno. La Roma partirà in direzione di Napoli domenica in mattinata, arriverà al San Paolo nel pomeriggio dopo aver pranzato, giocherà la partita e nel dopogara i giocatori faranno rientro a Roma per concedersi,nel giorno successivo, una giornata di relax assoluto per poter poi preparare la gara di Bologna nel turno infrasettimanale di Mercoledì. 
Non è la prima volta che la Roma si muove in treno,infatti i precedenti con Spalletti e Ranieri confermano questa tendenza; ma entrambi gli allenatori si sono mossi con un giorno di anticipo, andando in ritiro. Scelta curiosa e singolare questa di Luis Enrique che forse cerca di non mettere molta pressione ai propri giocatori. Per la partita di Napoli, il mister asturiano dovrà fare a meno di Pjanic squalificato, oltre agli infortunati Borini, Burdisso e Gago che torneranno nel 2012, in recupero invece ci sarà Kjaer. Sembrerebbe poi che  il tecnico giallorosso stia pensando di riposizionare di nuovo De Rossi al centro della difesa accanto ad Heinze vista l’ottima prova contro la Juventus. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Carmine Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Niente ritiro pre-partita per la Roma. La squadra arriverà a Napoli solo domenica mattina

Impostazioni privacy