shinystat spazio napoli calcio news Niente ritiro pre-partita per la Roma. La squadra arriverà a Napoli solo domenica mattina

Niente ritiro pre-partita per la Roma. La squadra arriverà a Napoli solo domenica mattina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Luis Enrique non smette mai di sorprendere. Questa volta non si tratta della formazione o della scelta degli uomini da schierare (impossibile prevedere una sua formazione, ad oggi nessuno è riuscito nell’ardua impresa); adesso decide di abolire il ritiro pre-partita in vista della trasferta di Napoli e , per giunta, la squadra si muoverà in treno. La Roma partirà in direzione di Napoli domenica in mattinata, arriverà al San Paolo nel pomeriggio dopo aver pranzato, giocherà la partita e nel dopogara i giocatori faranno rientro a Roma per concedersi,nel giorno successivo, una giornata di relax assoluto per poter poi preparare la gara di Bologna nel turno infrasettimanale di Mercoledì. 
Non è la prima volta che la Roma si muove in treno,infatti i precedenti con Spalletti e Ranieri confermano questa tendenza; ma entrambi gli allenatori si sono mossi con un giorno di anticipo, andando in ritiro. Scelta curiosa e singolare questa di Luis Enrique che forse cerca di non mettere molta pressione ai propri giocatori. Per la partita di Napoli, il mister asturiano dovrà fare a meno di Pjanic squalificato, oltre agli infortunati Borini, Burdisso e Gago che torneranno nel 2012, in recupero invece ci sarà Kjaer. Sembrerebbe poi che  il tecnico giallorosso stia pensando di riposizionare di nuovo De Rossi al centro della difesa accanto ad Heinze vista l’ottima prova contro la Juventus. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Carmine Esposito

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy