Del Genio: “In Champions preferirei come avversarie l’Arsenal e il Benfica. Al Napoli serve una prima punta in stile Lucarelli”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

In questo momento, il Napoli deve fare qualche risultato utile per farci essere pienamente coinvolti come lo eravamo all’inizio della stagione. Dobbiamo guardare a tutte le partite con grande interesse per iniziare questa rimonta in campionato che appare essenziale. In Champions  io preferirei  come avversarie Arsenal o Benfica perchè il Real Madrid e il Barcellona rappresentano due partite difficili, mentre l’Apoel Nicosia sarebbe un punto interrogativo dato che il Napoli, quando appare favorito, non fa grandi prestazioni. Opterei quindi per partite con squadre alla pari del Napoli, in modo da poter vedere ottime prestazioni in campo e grandi motivazioni. Per quanto riguarda il mercato, credo che serva sicuramente una prima punta, non come Inzaghi, ma in grado di cambiare il quadro tattico della partita. Serve un giocatore come Lucarelli, sebbene quest’ultimo non venga considerato nella forma necessaria a scendere in campo. Borriello anche ha caratteristiche adatte al Napoli, ma è un giocatore che fa bene quando è leader della squadra e in un ambiente come il Napoli, dove non sarebbe titolare inamovibile, forse non darebbe il massimo. Vargas sarebbe adattissimo al gioco del Napoli invece e, sebbene sia necessario sfoltire la rosa a Gennaio, se arrivasse un attaccante saremmo tutti più contenti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "In Champions preferirei come avversarie l'Arsenal e il Benfica. Al Napoli serve una prima punta in stile Lucarelli"

Impostazioni privacy