Carratelli: “In Champions sarebbe bello incontrare l’Arsenal. A gennaio prenderei una punta ma che fine ha fatto Chavez?”

Il giornalista Mimmo Carratelli ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

La fortuna è in debito con il Napoli, ora deve regalargli qualcosa nel sorteggio di venerdì. Forse proprio con l’Arsenal sarebbe una partita molto bella perchè è una squadra che non si chiude mentre L’Apoel resta un mistero invece. Il Napoli che all’inizio snobbava quasi la Champions oggi sa che può farcela e lo stesso De Laurentiis non ci pensava tantissimo prima di passare il turno. Il girone della morte ha solleticato l’orgoglio, la sfida impossibile ed ha portato il Napoli tra le migliori squadre d qualificate in Champions. Poi quest’anno in campionato ci sono squadre molto forti come l’Udinese e la Juventus per cui i punti persi iniziano a pesare. Se c’è un calo fisico nella squadra è chiaro che qualche giocatore si debba acquistare, io opterei per una punta ma De Laurentiis è stato chiaro su questo discorso dicendo che compra se Mazzarri chiede. La partita di Pandev l’ho vista bene, mentre Cavani l’ho visto spento e alla fine questo pesa. Io pensavo si potesse prendere Palombo a centrocampo perchè Gargano e Inler hanno bisogno di una mano mentre mi chiedo ancora Chavez che fine abbia fatto. E’ illuminante che quest’anno lo stesso De Laurentiis ha detto che spera di arrivare nelle prime posizioni del campionato mentre l’anno scorso il Napoli aveva la chiara  ed evidente possibilità di vincere lo scudetto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carratelli: "In Champions sarebbe bello incontrare l'Arsenal. A gennaio prenderei una punta ma che fine ha fatto Chavez?"

Impostazioni privacy