shinystat spazio napoli calcio news Cortes in arrivo, trattative riservate per Farfan e il dubbio Borriello-Inzaghi

Cortes in arrivo, trattative riservate per Farfan e il dubbio Borriello-Inzaghi


Come riportato oggi dal CdS, il Napoli ha concluso la trattativa per Bruno Cortes, il difensore del San Paolo, per una cifra vicino ai quattro milioni di euro sebbene trattare con il San Paolo sia tutt’altro che facile. Ma non è finita qui. Sul taccuino di Bigon è finito Farfan, ala offensiva dello Schalke 04, con cui il Napoli ha già fatto un sondaggio, ma la squadra tedesca ha sparato altissimo con una cifra intorno ai venti milioni. Bigon ha ascoltato e ha rinviato l’appuntamento agli ultimi giorni di mercato, sperando che il prezzo possa abbassarsi. Per la difesa e il centrocampo è tutto fermo: la società aspetta i rientri di Britos e Donadel per accertarne le condizioni fisiche e, nel caso i tempi di recupero si allunghino ancora, Bigon allora si metterà in moto sul mercato per sostituirli. Da sottolineare delle indiscrezioni che vengono da Roma e da Milano: pare che la società giallorossa abbia offerto Marco Borriello in prestito gratuito. L’attaccante napoletano, fuori dal progetto di Luis Enrique sia per una collocazione tattica e sia per alcune ragioni di disciplina, vorrebbe volentieri a Napoli. Bigon ci sta pensando e l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio che la Roma dovrebbe comunque pagare  fino a Giugno. Per il reparto offensivo  la situazione  sembra chiara: se uno tra Lucarelli o Mascara parte, allora gli azzurri si muoveranno. Infine la notizia arrivata da Milano è che Filippo Inzaghi, bomber del Milan, aspetta il Napoli. L’attaccante sarebbe utilizzabile in Champions, non essendo mai stato schierato dal Milan nella competizione e verrebbe di corsa al Napoli per raggiungere Raul in vetta alla classifica dei cannonieri di tutti i tempi per le competizioni Uefa.  Scegliere tra Borriello ed Inzaghi sarà molto difficile, staremo a vedere le scelte che farà mister Mazzarri.

Carmine Esposito

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl