Conti e Kjaer introducono il match contro gli azzurri

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate in data odierna da alcuni tesserati della A.S. Roma, in vista  del match che vedrà la squadra giallorossa impegnata domenica sera al San Paolo.

Questo è quanto dichiarato da Bruno Conti, responsabile dell’area tecnica della Roma, ai microfoni di radio Crc: “Io amo Napoli e non potrò mai dimenticare tutte le volte che Maradona mi abbracciava nello scambio dei gagliardetti e mi chiedeva di venire a giocare nel Napoli.
Il gruppo azzurro sta diventando una realtà del calcio mondiale, perché nessuno si aspettava il passaggio del turno in Champions League. De Laurentiis ha costruito pezzo dopo pezzo una società sana. Questo gruppo, al di là delle individualità, è una squadra coesa. Campagnaro per esempio è stata una bella scoperta, così come Maggio.

Cornici come quelle ammirate al San Paolo, insieme a quelle dello stadio Olimpico raramente si vedono. Sono certo che lo spettacolo domenica sera non mancherà. Napoli-Roma sarà una partita aperta a qualsiasi risultato ela Romasa di incontrare una grandissima squadra quale è il Napoli. Daniele Conti mi avrebbe fatto piacere vederlo in maglia azzurra”.

Mentre Simon Kjaer, difensore della Roma infortunatosi nella trasferta di Udine, ha aggiornato i suoi fan sulla sua condizione fisica attraverso la sua pagina di Twitter. Ecco le sue parole: “Voglio dire grazie a tutti voi per avermi chiesto come va il recupero dall’infortunio. Il mio obiettivo è rientrare al più presto.Questa vostra vicinanza mi fa lavorare ancor più duramente per rientrare in campo ancora prima. Un po ‘di notizie: spero e mi aspetto di allenarmi con la squadra domani. Il mio sogno è quello di – si spera (!) – giocare contro il Napoli. Forza Roma!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conti e Kjaer introducono il match contro gli azzurri

Impostazioni privacy