shinystat spazio napoli calcio news Lippi: "Il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto"

Lippi: “Il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto”


Il Napoli di Mazzarri, dopo il pareggio ottenuto ieri sera sul campo del Novara, vede allontanarsi ancor di più le squadre di vertice. La Lazio ha battuto il Lecce in Puglia per 2-3, l’Udinese ha conquistato i tre punti a discapito del Chievo con il punteggio di 2-1 mentre solo il Milan è stato fermato a Bologna per 2-2. In caso di successo della Juventus questa sera all’Olimpico contro la Roma il primo posto disterebbe ben 11 punti ed il distacco sarebbe pesante. Tuttavia anche nella scorsa stagione nel mese di dicembre il Napoli aveva tutto questo distacco dalle altre squadre ma a maggio la musica fu diversa. Lo pensa anche Marcello Lippi, ex commissario tecnico dell’Italia, il quale ai microfoni di Sportitalia ha affermato: “Ad Udine sono primi in classifica, dicono di pensare alla salvezza ma in realtà sperano in un qualcosa di fantastico. Juventus e Milan sono le più attrezzate ma attenzione alla Lazio, la quale con un Klose in questo stato di forma può andare lontano. Infine non toglierei il Napoli, anche se è abbastanza distante dalla vetta. I partenopei avranno tempo di recuperare: più avanti si va in Champions e più autostima si acquisisce”. Parole condivisibili, in quanto nei prossimi due mesi gli azzurri avranno da disputare solo il campionato ed avranno dunque tutto il tempo e la forza fisica e mentale di recuperare punti e insediarsi nelle zone alte della classifica per un sogno chiamato scudetto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl