Baldari: “Gli ottavi di Champions sono solo una tappa. Il Napoli è motivo di vanto per tutti noi”

Guido Baldari, capoufficio stampa della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Il presidente vuole che il Napoli sia una realtà costante nel calcio europeo e mondiale. Gli ottavi di Champions sono solo una tappa. Il Napoli ha sempre avuto un forte richiamo per i media e, arrivando in Europa per la porta principale,ci ritroviamo sui più importanti quotidiani nazionali ed esteri. Il Napoli sta diventando qualcosa di importante anche  tra la gente straniera. Ieri, arrivati all’aeroporto, al controllo bagagli mi chiedevano le famose spillette del Napoli. Questo vuol dire che il Napoli è seguito ormai non solo dai napoletani e questo è motivo di forte orgoglio. Napoli ha mille problemi ma il Napoli è motivo di vanto per tutti noi. De Laurentiis è un uomo di grande esperienza e quando dice una cosa, ha sempre il suo peso. Nello sport quelle che contano sono le motivazioni e ieri ho notato che i giocatori del Villarreal giocavano con una grinta e una motivazione che mi hanno stupito. A fine partita non volevano darci nemmeno la mano per un saluto. Per quanto riguarda le scelte arbitrali, posso solo dire che sembra strano che sia sfuggito un pugno dato in campo, ma sono cose che capitano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baldari: "Gli ottavi di Champions sono solo una tappa. Il Napoli è motivo di vanto per tutti noi"

Impostazioni privacy