shinystat spazio napoli calcio news Riccardo Bigon: "I tifosi si sentiranno anche in Spagna"

Riccardo Bigon: “I tifosi si sentiranno anche in Spagna”


 La frenesia per l’incontro dell’anno sale, tutto il clan azzurro dalla società fino ai magazzinieri è in fermento: il countdown con la storia è già iniziato. Intanto ai microfoni di SkySport24 ha parlato il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon, spezzando il silenzio delle emozioni:“Sicuramente una qualificazione agli ottavi sarebbe un obiettivo importante per una società che ha creato una realtà di qualità in pochi anni. Sarebbe un tassello importante. I tifosi? Si sentiranno anche in Spagna, in fondo di sono sempre sentiti ovunque. I tifosi del Napoli sono il dodicesimo uomo in campo. Speriamo che possano far sentire il loro calore anche a Villa-Real”.

Il direttore sportivo ha sottolineato il ruolo dei tifosi, che da ogni parte del mondo guarderanno la partita, incrociando le dita e tenendo fra le mani qualche corno porta fortuna. I fortunati di Villarreal potranno dire “io c’ero”, ma non bisogna dimenticare chi assisterà l’evento dalla poltrona di casa. Tutte le postazioni sono già state assegnate, occhio alla scaramanzia: ogni influsso negativo potrebbe rovinare la festa. Si sa il popolo napoletano è attento al fascino dell’improbabilità.

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl