shinystat spazio napoli calcio news Lahm: "Vogliamo restare imbattuti". Ma col City non ci saranno Robben, Kroos e Schweinsteiger

Lahm: “Vogliamo restare imbattuti”. Ma col City non ci saranno Robben, Kroos e Schweinsteiger


Il Bayern Monaco è partito questa mattina alla volta di Manchester per disputare l’ultima partita del Girone A di Champions contro il City. I bavaresi, già qualificati e aritmeticamente primi, presenteranno una squadra priva di pedine illustri come Robben, Kroos e Schweinsteiger a causa di motivi influenziali. Una semplice precauzione, così come è spiegato nelle intenzioni illustrate dal capitano Philipp Lahm attraverso il sito ufficiale della società:

 “Siamo sereni, ma il nostro obiettivo è quello di fare bene e tornare in Germania imbattuti. Siamo atleti e professionisti, desideriamo vincere ogni partita“.

Al seguito della compagine allenata da Heynckes ci saranno circa 2600 tifosi desiderosi di sostenere i propri beniamini. Il Bayern cercherà di ripagarli con una prestazione degna di nota.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl