shinystat spazio napoli calcio news Bocchetti: "Domani farò un tifo indiavolato per gli azzurri"

Bocchetti: “Domani farò un tifo indiavolato per gli azzurri”


A pranzo sul lungomare di via Partenope, in un angolo del ristorante «Fresco».  La margherita preparata da Alfredo Forgione divorata in pochi minuti da  Salvatore Bocchetti, uno dei più noti emigranti del pallone. Il difensore  napoletano, 26 anni, è passato nell’estate 2010 dal Genoa al Rubin Kazan.

“Il 15  gioco l’ultima partita del girone di Europa League contro il Paok. Il mio  futuro? Durante la sosta rifletterò un po'”,

ha spiegato ai cronisti che lo  hanno intercettato nel locale.  Domani sera Salvatore, cugino di Antonio  Bocchetti, cresciuto nelle giovanili del Napoli e lanciato da Zeman nel 2000,  tiferà per gli azzurri davanti alla tv.

 “Sono molto fiducioso, la squadra è in  grado di vincere la partita contro il Villarreal e di qualificarsi per gli  ottavi di finale di Champions. Mi scatenerò, sarò un tifoso indiavolato: mi  auguro che questo grande obiettivo possa essere centrato, sarebbe bello anche  per la città”.

A fine agosto, dopo l’infortunio di Britos, si era diffusa la  notizia di un colloquio tra il Napoli e il management del Rubin Kazan per  Bocchetti.

“Non ci sono stati più contatti, però io una pietra sulla squadra  della mia città non la metterò mai, nel senso che mi auguro di poter giocare un  giorno qui”, ha spiegato.
Il ritorno di Bocchetti è un’ipotesi che sta  valutando la Juve. L’amministratore delegato Marotta e il tecnico Conte sono  estimatori del difensore, ne avevano sondato la disponibilità anche in estate.

 “Non ho ricevuto notizie dal mio procuratore. Certo, la Juve è riuscita a  tornare su alti livelli: è prima in classifica e ha progetti ambiziosi. Non so,  vedremo cosa succederà. Tra nove giorni c’è la partita di Europa League e poi  decideremo cosa fare. Ho un contratto da rispettare con il Rubin Kazan, però  tornare in Italia mi farebbe molto piacere”.

E a Napoli, in particolare. Un  sogno realizzabile?

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl