Marcello Lippi: questo Napoli è da scudetto

Secondo Marcello Lippi il Napoli è una delle squadre in corsa per la lotta allo scudetto. A dichiararlo è proprio l’ex c.t. della nazionale italiana di calcio, in occasione della “Hall of Fame”, cerimonia svoltasi questa mattina a Firenze. Diversi i rappresentanti del calcio italiano premiati e, durante la manifestazione, c’è stato anche il tempo per qualche battuta sull’attuale campionato italiano.

Gli azzurri – dice l’ex allenatore – hanno dimostrato proprio contro i bianconeri di aver voglia di dire la loro.” Il Napoli, infatti, in questa parte del campionato, nonostante anche i vari impegni di Champions, sta facendo davvero un buon lavoro.

E complimenti agli azzurri arrivano anche da parte dei presentatori del noto programma satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” dopo il simpatico servizio in cui il loro inviato consegnava il tapiro d’oro al Pocho Lavezzi.

Insomma, Napoli sulla bocca di tutti, e come ha sottolineato Lippi: “Il campionato non credo sia solo una questione tra Juventus e Milan.” 

Francesca Forte

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcello Lippi: questo Napoli è da scudetto

Impostazioni privacy