shinystat spazio napoli calcio news Inler: "Felici per la vittoria con il Lecce. A Vila-Real daremo tutto"

Inler: “Felici per la vittoria con il Lecce. A Vila-Real daremo tutto”


Il Napoli torna alla vittoria al San Paolo contro il Lecce, battuto sabato per 4-2 con doppietta di Cavani, gol di Dzemaili e Lavezzi (per il Lecce a segno Muriel e Corvia). Ottima prestazione degli azzurri che, ora, potranno preparare nel migliore dei modi la partita in programma mercoledì a Vila-Real, al Madrigal, contro i padroni di casa del Villarreal. La sfida con gli spagnoli è decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Con il Lecce Gökhan Inler, in ripresa dopo l’infortunio al torace rimediato con il City, ha giocato 66 minuti, salvo poi essere sostituito da Hamsik:

“Siamo felici per la vittoria con il Lecce, ma ora bisogna subito concentrarsi sulla Champions: mercoledì partita fondamentale con il Villarreal… daremo l’anima… forza Napoli!!!”

Fonte: Facebook

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl