Varriale: “Dopo il 7 Dicembre il Napoli deve concentrarsi sul campionato. A centrocampo servono rinforzi”

Il giornalista Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il Napoli adesso ha un primo straordinario appuntamento da non perdere contro il Villarreal e la partita con il Lecce dovrebbe essere una formalità. Se poi, dopo il 7 Dicembre, il Napoli concentrerà tutte le sue forze al Campionato, come fa la Juventus, la situazione potrebbe assolutamente migliorare. Il Napoli ha dimostrato di poter giocare con le squadre più forti, ma ora bisogna, in questo momento, riprendere un certo tipo di cammino. Io penso che il Napoli ha sicuramente qualche giocatore importante nel mirino per Gennaio e, con la qualificazione in Champions, potrebbe anche a livello economico spendere qualcosa in più. A centrocampo c’è bisogno di rinforzi, soprattutto in vista degli impegni europei che , in Champions o in Europa League, di sicuro ci saranno ancora.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Dopo il 7 Dicembre il Napoli deve concentrarsi sul campionato. A centrocampo servono rinforzi"

Impostazioni privacy