shinystat spazio napoli calcio news Varriale: "Dopo il 7 Dicembre il Napoli deve concentrarsi sul campionato. A centrocampo servono rinforzi"

Varriale: “Dopo il 7 Dicembre il Napoli deve concentrarsi sul campionato. A centrocampo servono rinforzi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il Napoli adesso ha un primo straordinario appuntamento da non perdere contro il Villarreal e la partita con il Lecce dovrebbe essere una formalità. Se poi, dopo il 7 Dicembre, il Napoli concentrerà tutte le sue forze al Campionato, come fa la Juventus, la situazione potrebbe assolutamente migliorare. Il Napoli ha dimostrato di poter giocare con le squadre più forti, ma ora bisogna, in questo momento, riprendere un certo tipo di cammino. Io penso che il Napoli ha sicuramente qualche giocatore importante nel mirino per Gennaio e, con la qualificazione in Champions, potrebbe anche a livello economico spendere qualcosa in più. A centrocampo c’è bisogno di rinforzi, soprattutto in vista degli impegni europei che , in Champions o in Europa League, di sicuro ci saranno ancora.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy