shinystat spazio napoli calcio news Juan Jesus: Concorrenza tra Napoli e Inter

Juan Jesus: Concorrenza tra Napoli e Inter


Juan Jesus,è un giocatore brasiliano che attualmente milita nell’Internacional. E’ un difensore centrale, forte sia fisicamente che nel gioco aereo. Dotato di una buona tecnica, di piede sinistro ed è un calciatore versatile, che può essere utilizzato anche come laterale sinistro.

Il club partenopeo ha messo gli occhi su di lui, e proprio nel mercato di gennaio vorrebbe acquistare il giocatore. Una scelta quasi obbligata quella di prendere un difensore visto che con ogni probabilità Grava andrà via, Britos è ancora out e Fernandez e Fideleff non hanno ancora dimostrato di avere la giusta personalità per garantire un posto sicuro a mister Mazzarri. Sicurezza che servirà soprattutto se il Napoli dovesse passere il girone di Champions.

Juan è stato accostato al Napoli già quest’estate. L’affare sembrava quasi chiuso, con i dirigenti partenopei pronti a versare 4 milioni di euro al club di Porto Alegre, ma per motivi burocratici il calciatore è rimasto in Brasile. In questi mesi è diventato obiettivo di grandi club, come l’ Inter, che è vicino all’accordo sia con il calciatore che con l’Internacional.

Ma il Napoli non lo perde di vista  ed è disposto ad inserirsi nella trattativa con i neroazzurri, per portare Juan all’ombra del Vesuvio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl