shinystat spazio napoli calcio news Juan Jesus: Concorrenza tra Napoli e Inter

Juan Jesus: Concorrenza tra Napoli e Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Juan Jesus,è un giocatore brasiliano che attualmente milita nell’Internacional. E’ un difensore centrale, forte sia fisicamente che nel gioco aereo. Dotato di una buona tecnica, di piede sinistro ed è un calciatore versatile, che può essere utilizzato anche come laterale sinistro.

Il club partenopeo ha messo gli occhi su di lui, e proprio nel mercato di gennaio vorrebbe acquistare il giocatore. Una scelta quasi obbligata quella di prendere un difensore visto che con ogni probabilità Grava andrà via, Britos è ancora out e Fernandez e Fideleff non hanno ancora dimostrato di avere la giusta personalità per garantire un posto sicuro a mister Mazzarri. Sicurezza che servirà soprattutto se il Napoli dovesse passere il girone di Champions.

Juan è stato accostato al Napoli già quest’estate. L’affare sembrava quasi chiuso, con i dirigenti partenopei pronti a versare 4 milioni di euro al club di Porto Alegre, ma per motivi burocratici il calciatore è rimasto in Brasile. In questi mesi è diventato obiettivo di grandi club, come l’ Inter, che è vicino all’accordo sia con il calciatore che con l’Internacional.

Ma il Napoli non lo perde di vista  ed è disposto ad inserirsi nella trattativa con i neroazzurri, per portare Juan all’ombra del Vesuvio.

Preferenze privacy