De Laurentiis: “Per me contro la Juve abbiamo vinto. Inzaghi al Napoli? Ma ha quarantatrè anni!”

Aurelio De Laurentiis al ritiro di un premio all’Unione Industriali, è stato intervistato da Pasquale Tina per Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

SULLA SQUADRA-“Ormai credo che nel calcio Napoli alberghino delle individualità che hanno capito che non ci si può distrarre in questo momento. Nella prossima partita ci sarà il ritorno di Cavani e sarà solo Mazzarri a decidere se utilizzarlo nella sfida contro il Lecce. Ora con il recupero di Pandev, siamo anche più tranquilli. Dobbiamo innanzitutto entrare nella coscienza che o li consideriamo tutti titolari o ci convinciamo di avere una squadra di serie A e un’altra di Serie A 2.”

IL DISCORSO JUVE– “E’ importante far fare esperienze ai nuovi arrivati, per questo parliamo di partita in partita. Bisognerà matenere una concentrazione forte in Spagna per non perdere tutto quello che è stato fatto fino ad ora, ma in campionato è necessario riacquisire una presenza in classifica che spetta il Napoli non per diritto, ma per quello che ha dimostrato. Sono ancora convinto che la partita contro la Juventus sia vinta, perchè quel rigore di Hamsik per me era assolutamente regolare. So che la nostra squadra, che non aveva carburante per giocare 90 minuti, ha comunque fatto 4 goal.”

MISSIONE DICEMBRE- “Questo mese di Dicembre è importante, io vorrei un Napoli in progress e finora la mia squadra l’ha dimostrato. Tra poco rientreranno Britos e Donadel e vedremo cosa succederà anche perché Gargano non può fare tutto da solo.”

IL PROBLEMA SAN PAOLO– “Questo è un Paese che è in un complicato sistema europeo e non si sa se usciremo o meno dalla crisi, non si sa se rimarremo ancorati o meno all’euro. E in un Paese dove c’è un governo tecnico che sta cercando di aggiustare le cose senza sapere nulla in prospettive future, noi come facciamo a preoccuparci del San Paolo? Parliamo del nulla ed è una cosa inconcludente.” 

CALCIOMERCATO– “Inzaghi a Napoli? Ma quanti ha? Quarantadue, quarantatre?”

SPAZIO CHAMPIONS- “Rummenigge mi ha fatto un complimento magnifico. Mi ha detto: “Ecco finalmente un uomo che ha idee nuove!”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Per me contro la Juve abbiamo vinto. Inzaghi al Napoli? Ma ha quarantatrè anni!"

Impostazioni privacy