Napoli-Juve, quote e scommesse della serata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questa sera al San Paolo c’è da vivere una notte di grande calcio, la Champions per questa volta lascia spazio per il recupero dell’undicesima giornata: Napoli-Juventus, una delle “classiche” del campionato italiano. Gli amici lettori che si dilettano nelle “previsioni calcistiche” devono decifrare un match piuttosto ostico: per i bianconeri è il banco di prova per confermare la loro candidatura per il tricolore, per gli azzurri vige la necessità di accorciare la classifica per ‘sognare anche in futuro’.

I bookmakers vedono il Napoli favorito,  la vittoria dell’equipe azzurra paga 2.55; il pareggio, invece, rappresenta la quota più corposa del palinsesto, è fissata a 3.30; la vittoria dei piemontesi, leggermente sfavoriti,  è pagata sotto 3.00.

Noi ci aspettiamo una prova d’orgoglio da Cavani e compagni, per questo vi invitiamo a fissare sulla vostra ‘bolla’ il segno 1h (5.00) perché crediamo che il Napoli possa battere la Juventus con un risultato rotondo:  vi suggeriamo come risultato esatto il 3-1 quotato a 19.50 la posta in gioco. Se poi credete che quella di questa sera sia una partita molto tattica, dunque chiusa allo spettacolo del gol, non esitate : “il classico 0-0” paga 7.5, mentre l’1-1 a 5.50.

Primo marcatore? Tutti si aspettano il timbro del Matador (7.00), ma crediamo che il Pocho possa regalarci un’emozione: il suo sigillo è quotato a 9.00. Una curiosità, l’autogol sembra essere la preferenza più produttiva: in caso di autore le agenzie pagheranno ben 33 volte la puntata, mica male?

Se questa sera volete voglia di “scommettere” non solo sul Napoli, ecco i nostri suggerimenti sugli altri eventi di questa sera:

Arsenal-Manchester City X (3.60), Chelsea-Liverpool X(3.30)(partita valida per la Curling cup);  Parma-Verona X2 (2.15); Catania-Novara 1(1.75) (gare valide per la Coppa Italia).

Alessandro D’Auria

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI