Avversarie Champions: City e Balotelli fermati dai Reds. Seconda sconfitta consecutiva per il Bayern

Nel match più atteso della domenica di Premier League, il Manchester City pareggia 1-1 in casa del Liverpool (Kompany, aut. Lescott). Episodio chiave della partita l’espulsione di Mario Balotelli che ha costretto i Citizens a contenere le folate dei Reds fino al triplice fischio. Nonostante le polemiche sull’arbitraggio, prosegue l’imbattibilità in campionato per Mancini.

Seconda sconfitta consecutiva per il Bayern Monaco, che questa volta capitola nella tana del Mainz penultimo in classifica per 3-2 e viene scavalcato in vetta da Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach. I bavaresi, privi di Schweinsteiger e Tymoschuk, e con Ribery e Muller poco ispirati, hanno disputato una gara in salita senza mai acciuffare il pareggio. Le reti del Mainz portano la firma di Ivanschitz, Caligiuri e Bungert, mentre per il Bayern doppietta del difensore belga Van Buyten.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie Champions: City e Balotelli fermati dai Reds. Seconda sconfitta consecutiva per il Bayern

Impostazioni privacy