De Giovanni: “Paolo è l’emblema della squadra azzurra, non convocarlo in Nazionale è assurdo”

Maurizio de Giovanni, de il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Cannavaro ha avuto momenti difficilissimi perché il pubblico napoletano, che solitamente perdona i calciatori, a Paolo non ha mai perdonato niente. Lui ha sovvertito un grande pronostico, perché si parla tanto dei tre tenori ma lui sta facendo un grandissimo campionato ed è l’emblema di questa squadra. La mancata convocazione di Paolo in Nazionale? Personalmente credo che meno si convocano i calciatori nelle rispettive nazionali, meglio è per il rendimento dei calciatori. La nazionale di Prandelli poi vede negli uomini come Chiellini, i giocatori chiave e stiamo parlando di un giocatore scarsissimo dal punto di vista tecnico e assolutamente falloso. Ignorare Cannavaro e far giocare Chiellini è assurdo. Io mi auguro che l ‘iniezione di autostima che il risultato con il Manchester ha dato alla squadra azzurra, possa vedersi nelle prossime partite in campionato, penso che sia più facile battere la Juventus a Napoli piuttosto che l’Atalanta a Bergamo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni: "Paolo è l'emblema della squadra azzurra, non convocarlo in Nazionale è assurdo"

Impostazioni privacy