Napoli-Manchester City, le quote e le altre gare di Champions

Archiviato il week-end di campionato, siamo pronti per tuffarci nell’avventura europea del calcio che conta. Domani sera va di scena “la partita delle partite” per il clan azzurro: vincere contro il City significherà continuare il sogno Champions.

Ma la sfida del San Paolo tra Napoli e Manchester City è anche la “scommessa delle scommesse” per i nostri lettori. I bookmakers non hanno dubbi, vedono il Citizen di Mancini favorito rispetto alla compagine di Mazzarri: la vittoria in trasferta degli inglesi è quotata a 2,10 la posta posta in gioco. Invece, la vittoria del Napoli è quotata “4 volte” la posta, mentre il pareggio a 3.65, per noi  il risultato più plausibile.

La gara di domani sarà agonisticamente intensa, dove ogni errore può costare caro. Per questo motivo auspichiamo un festival del gol, anche perchè entrambe le squadre mostrano una forte attitudine al gol. Dunque il gol si è quotato a 1,60, mentre l’over2.5 a 1.80, sono giocate da tenere in considerazione. Il risultato esatto? I tifosi sognano una vittoria degli azzurri per un gol di scarto, anche le quote aiutano ad alimentare questa fantasia: il 2-1 è quotato a 20.00 mentre il 3-2 a 38.00.

Ma la Champions non è solo Napoli-Manchester, ecco alcuni nostri “utili”suggerimenti:

CSKA-Lille 1; Manchester-Benfica gol; Trabzonspor-Inter 2; Otelul Galati – Basilea 2; Bate Borisov-Viktoria Plezen 1x; Bayern Leverkusen-Chelsea 1x; Arsenal-Borussia Dort. 1; Valencia-Genk 1h; Milan-Barcellona X;

Alessandro D’Auria

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Manchester City, le quote e le altre gare di Champions

Impostazioni privacy