Tare: “Un ottimo punto conquistato su un campo difficile. Il gol di Cavani? Difficile da vedere dal vivo. Marchetti un eroe”

Anche il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, al termine della partita di ieri sera al San Paolo ha commentato il pareggio ottenuto, come “un punto importante”: «Il Napoli ha creato qualche occasione in più di noi e non credo che gli azzurri fossero già con la testa al Manchester visto che sono scesi in campo con il giusto impegno. Per noi e’ stato un punto importante ottenuto su un campo difficile. Siamo molto soddisfatti per quanto di buono abbiamo fatto vedere e nelle ripartenze abbiamo costruito qualche occasione». Sulla partita ha ovviamente inciso anche la rete di Cavani, arrivata a gioco fermo dopo che l’arbitro aveva interrotto il gioco per un fuorigioco inesistente di Maggio, ma Tare non vuole dare rilevanza all’accaduto: «Dal vivo non era semplice vedere». In chiusura di intervento poi, il dirigente ha voluto fare i suoi complimenti all’eroe della serata Marchetti: «Ha fatto delle parate decisive su Lavezzi».

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tare: "Un ottimo punto conquistato su un campo difficile. Il gol di Cavani? Difficile da vedere dal vivo. Marchetti un eroe"

Impostazioni privacy